BIJOUX JEAN ANDRE'

Il negozio

creazione bigiotteria, collane, bracciali, orecchini, anelli, Firenze

Bijoux Jean André è stata fondata nel 1976 da Franca e Ferdinando Fumei. Il marchio "Bijoux Jean Andrè" nacque dall'unione dei nomi dei loro figli Giovanna e Andrea, che oggi sono alla guida dell'azienda dopo diversi anni di esperienza e formazione.

La ditta negli anni si è affermata sul mercato come produttrice di articoli di bigiotteria strettamente legati alle tendenze della moda e aggiornandosi costantemente alle esigenze di una donna moderna.

La creatività e l'originalità nella creazione dei modelli, ma soprattutto la professionalità nella produzione, la rifinitura degli articoli e nel controllo della qualità, l'hanno confermata come una delle aziende leader nel settore.

La creatività di Bijoux Jean André si materializza attraverso le due collezioni che ogni stagione vengono realizzate come complemento alla moda. Una linea più classica per una donna elegante e sofisticata con materiali preziosi come i cristalli Swarovski, le perle e i pregiati vetri di Murano.

La seconda linea invece è più giovanile e di fantasia per una donna moderna e di tendenza che non rinuncia mai a valorizzare la propria bellezza.

Per ulteriori informazioni potete visitare anche il sito: www.jeanandre.net

Share by: